Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Rapimenti Alieni - Risucchiato in aria
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Abduction
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Rapimenti Alieni - Risucchiato in aria

Timothy Good, uno dei massimi esperti sul tema UFO, ha racchiuso il risultato di quaranta anni di ricerche condotte su gli avvistamenti e gli incontri con esseri extraterrestri nel libro "Base Terra". Dalle numerose pagine ricche di episodi evidenziamo la verosimile testimonianza di un giovane svedese: Olaf Nielsen, studente di agricoltura, dichiarò di essere stato rapito dagli extraterrestri nel pomeriggio del 15 agosto 1960, mentre studiava passeggiando in una zona isolata vicino a Halmstad. Nielsen raccontò di essere stato portato "in una base spaziale sotterranea".

Questa e' la sua incredibile storia: "Improvvisamente mi sembrò di avere le vertigini e mi parve di essere risucchiato in aria. Benché fossi terrorizzato, riuscì ad annotare ciò che stava accadendo. Ad un'altezza di circa 20 metri dal terreno c'era un disco volante, e io mi sentivo attirato in quella direzione. Quando rinvenni, mi trovai disteso su un divano dentro una cabina di pilotaggio. Era di color verde chiaro illuminata da una luce diffusa che sembrava priva di una fonte. Ad un tratto una porta si aprì e qualcuno entrò: era una creatura simile a noi in tutto e per tutto... Si avvicinò, mi sorrise e nel mio linguaggio si scusò per il modo che mi aveva trascinato".

Nielsen proseguì il racconto asserendo di essere stato portato con estrema rapidità in una base spaziale sotterranea. "Mi accorsi d'essere in un'ampia grotta illuminata a giorno. Incuriosito, domandai alla guida se sulla Terra c'erano molte altre basi come quella. Dopo una breve esitazione mi confessò che ce n'erano state per molti anni, in passato. Alcune erano nell'Asia centrale dove, migliaia di anni prima, asserì la guida, erano state trasformate in città fiorenti. Altre, aggiunse, si trovano sull'altopiano del Pamir, nell'Africa centrale e in Sud America, dove i visitatori dello spazio le avevano adattate ai propri scopi, facendole diventare "segrete citta' pre-Inca".

L'autore Good prende in grande considerazione l'episodio pur riconoscendo la necessità di analizzare ogni singolo caso per sconfessare i falsi e ripristinare una concezione sensata dell'argomento.

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Rapimenti Alieni - Risucchiato in aria
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi