Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
"FALSO PROFETA" IN VATICANO - Frasi scioccanti di
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Frasi scioccanti di Papa Francesco!

Riassumiamo un elenco di frasi pronunciate finora da Papa Francesco( Bergoglio) e commentate:

Anche se queste sono frasi estrapolate dal contesto, ma esse sono chiare della volontà del soggetto. Se si prende un discorso nel quale vi è una frase e la estrapolo dal discorso che appartiene, la frase ha sempre lo stesso senso. Al massimo in quel discorso una frase può essere meglio spiegata, ma le parole hanno sempre lo stesso significato, non si può dire una frase e poi nel discorso far cambiare senso ad essa!


Parla sempre di Gesù, e delle suo opere, parole, sacrificio, ma non dice se esso è Dio! Lo considera solo un essere umano, questo trapela dalle sue labbra!

In questo è sulla stessa linea dei mussulmani che lo vedono solo come un profeta!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

1)Buon Ramadan, che vi porti frutti spirituali!
Mi chiedo che frutti dovrebbe portare visto che la religione islamica è sempre stata contro il Cristianesimo! Non sapevo che i mussulmani avessero un Papa? (premetto non ho nulla contro l'islam, anzi per me sono tutti uguali gli esseri umani) Ma come loro ci tengono ad avere una loro legge religiosa intoccabile, io che sono coerente con la mia fede religiosa, faccio la stessa cosa.

2)si può arrivare a Dio ma non a Gesù!
(quindi Gesù non è Dio?) infatti Gesù non è Dio per Papa Francesco. MI chiedo come faccia arrivare a Dio Padre senza passare per Il figlio, ma che ci sta a occupare il seggio di Pietro se non crede in Gesù!

3)gli ortodossi hanno una liturgia in cui si adora il vero Dio!
(quindi noi cattolici no?) Noi cattolici, non abbiamo un vero Dio, abbiamo un falso Dio, a detta di Bergoglio! Gesù non è Dio, lo dice Bergoglio che rappresenta tutti i cattolici; quindi tutti i cattolici devono pensare come il Papa. O No! Vuol dire che se vi dice di spararvi in testa , vi sparerete in testa!

4)chi non prega Gesù prega satana !
Chi non prega, non prega! e non prega satana. Per pregare satana bisogna pregarlo e non, non pregarlo, la logica vale per tutti e non è irrazionale.

5)le suore e i preti non devono essere zitelle e zitelli!
Saranno contenti tutti, che vadano a prostituirsi, forse ne hanno bisogno, se lo dice il papa, lo devono fare, non è parola di un pontefice infallibile, perfetto, pieno di Spirito Santo!?

6)il dio spray!
Meglio che non mi esprima!!!! Spray da mette sui capelli, cioè vaporoso, cioè inesistente, cioè inafferrabile, bello però il paragone con lo spray, direi satanico! Una bestemmia così è la prima volta che la sento, forse le tira così quando gli girano!

Cooli tradizionalisti sono pelagiani!
Tutti i preti tradizionalisti sono pelagiani, interessante, allora anche Dio lo è, visto che tradizionalista! Non è una bestemmia?

9)ha preso in giro quelli che gli hanno dedicato mille rosari chiamandoli "quelli che contano le preghiere" Si può fare un applauso ad una persona così! No! Rifiuta la preghiere fatte con il cuore da persone che credono in lui? Ammazza!!!! Io non pregherò più per lui non ha bisogno delle mie preghiere non le merita! Uno che prega con amore, per un papa che pensa essere umile, pio, giusto, santo, ecc. ….e questo li prende per il cesto? Ma dove sta l’umiltà! O meglio dire perché non la smette di fingere di essere umile, e perché i preti non si lavano gli occhi con l’acqua Santa di Lourdes, che sono ottenebrati da satana!

10)la chiesa deve modernizzarsi.
Si sapeva, ma questo cosa vuole dire, distruggere se stessa?

11)chi sono io per giudicare i gay?
Nessuno è Lei !Denuncia l’esistenza della lobby gay i n Vaticano per poi abilitarla dicendo che i gay in Vaticano sono nobili e non sono paragonabili ai gay comuni. E’ certo! Bella scusa! Anzi i gay in vaticano sono peggiori agli occhi di Dio degli altri!

12)lo stato deve essere laico!
(la dottrina cattolica dice che la politica deve essere cristo-centrica non laica), di quale stato parla, della chiesa o di qualsiasi stato? Perché se parla in codice allora si comprende dove la sta portando ad essere un religione laica.


12B)Intergrarsi la nuova parola d'ordine di Bergoglio!
Che religione è una religione che rispetta tutte le professioni di fede, e si integra con esse, ecco l’idea geniale, distruggere l’immagine reale di Cristo, sfruttando un immagine fasulla di Maria, per portare il laicismo nella chiesa. Geniale come idea! Veramente geniale!

13)seguite la vostra coscienza!
Ma certo, non bisogna seguire la parola di Gesù, ma la coscienza personale, dove starebbe l’insegnamento di 2000 anni di santi! Allora che serve la chiesa! Se è la coscienza umana quella che predomina! Gesù è venuto per nulla!

14)Noi dobbiamo incitarlo a procederlo verso QUELLO CHE LUI PENSA SIA BENE.
Ma se vogliamo dargli un senso, sta dicendo che il lui, è un soggetto qualsiasi.
Frase terrificante! Di un diabolico unico!

Analizziamo bene la frase:
Noi dobbiamo, quindi la chiesa deve, Incitarlo, cioè spingerlo a procedere, cioè ad andare avanti, verso, quello che lui pensa sia bene, cioè quello che il soggetto crede che sia bene, cioè far credere, fingere , ma bene non è. Infatti la parola rilevante è pensa, cioè una finzione! Riepilogando sta dicendo che devono fingere di credere in Dio! Questo ha detto.
MA LO HA DETTO CHIARAMENTE CHE LUI NON CREDE IN Gesù MA IN UN DIO CHE NON SI SA CHI SIA!

15)non ho nessuna intenzione di convertire Scalfari (dopo che lo ha chiamato e inviato lettere per parlare di Gesù)
Ma sa quello che fa?

16)la meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio!
Neanche pregare e fare buone azioni serve per arrivare a Dio, per Bergoglio! Figuriamoci la meditazione e i digiuni, ma lui chi prega se nulla di tutto ciò serve! Se prega!

17)io ho l'umiltà!
Ammazza che modestia! Un vero umile non dice mai di essere umile! Un vero umile si prostra solo a Dio, un vero umile ama il nascondimento, un vero umile non fa pettegolezzo e non mette in pubblico i panni sporchi della famiglia! Per poi apparire umile e il salvatore.

18)io sono anticlericale!
(è pure massone, ma certo oggi tutti sono massoni, se non sei massone non conti nulla, peccato che poi finiscono all’inferno)
Interessante! Un papa contro se stesso! Però! Ma questo spiega tutto il resto! È per quello che non vuole essere considerato Papa, ma rimane lì, coerenza incoerenza.

19)I più gravi dei mali che affliggono il mondo sono la DISOCCUPAZIONE DEI GIOVANI e la SOLITUDINE DEI VECCHI"
Non la mancanza di fede! La mancanza di fede , non conta nulla, aria fritta, tutto il resto conta molto, specie perché è sempre esistito.

20)la Chiesa non si occuperà di politica, ma di politica sporca si!. La Chiesa non andrà mai oltre il compito di esprimere e diffondere i suoi valori, almeno fin quando io sarò qui!
Si infatti si vede e si sente la coerenza!

21)la chiesa è vedova e sposa infedele.
Che gioia grandiosaaaa! Proprio di una solennità papale, la chiesa è vedova, perché per Bergoglio Gesù è solo morto e non risorto! Ovvio è vedova! Quindi si deve dar da fare per trovarsi uno sposo all’altezza!, cioè non è più sposa di Gesù, quindi si sente libera di sposarsi anche con l’Islam. Forse è per quello che fa la corte ai mussulmani! E’ pure sposa infedele, interessante, oltre vedova anche sposa infedele, in 2000 anni ha compiuto uno stermino di tradimenti, in questo ha ragione! Ma come ora non lo aveva mai detto nessuno pubblicamente…..

22)"diamo i conventi agli immigrati e ai rifugiati"
Giusto, perfettamente giusto, sbattiamo fuori le suore e i preti di clausura che tanto fanno altro che contare le preghiere, meditare, digiunare per niente, che contano nulla…….Ottima idea eccezionale! Fuori tutti dai coglioni…. Tanto meno bocche da sfamare…. ma perché non darli anche agli italiani, disoccupati, poveri che muoiono di fame e freddo, o alle vedove, o agli indigenti, solo agli immigrati per di più fratelli mussulmani come li chiama Lui? Però i cari fratelli mussulmani continuano ad ammazzare i cristiani nei loro paesi….e forse arriveranno anche qui…….Ai nostri no! Poi mi chiedo una cosa, ma chi gli da i soldini per mantenere tutti questi extra comunitari?

23)"vendiamo le chiese"
Ce ne sono troppe in proporzione al numero di preti e quindi meno chiese, meno soldi da pagare, giusto, perfetto, ma anche meno messe, e meno grazie …. Interessante! Idee splendide!!!

24)"Quel santo (AGOSTINO dottore della chiesa n.d.r.) ha attraversato molte vicende nella sua vita ed ha cambiato più volte la sua posizione dottrinaria. Ha anche avuto parole molto dure nei confronti degli ebrei, che non ho mai condiviso"
Già il fatto che dica “quel santo”, esprime tutto il suo disprezzo…… In compenso però S. Agostino è stato dichiarato Santo, qualche merito deve pur averlo! Oppure devo pensare che sia un santo fasullo?

25)"Conoscere il comunismo mi è stato utile, ho capito alcune cose, un aspetto del sociale, che poi ritrovai nella dottrina sociale della Chiesa"
Quindi la chiesa pratica la dottrina social-comunista ! Possiamo con sicurezza sintetizzare la nuova chiesa di Bergoglio è comunista…..

26)«E qui lo ripeto. Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce. Basterebbe questo per migliorare il mondo»
Certo! Se un uomo intende il male come il suo miglior bene, significa secondo le parole di Bergoglio, che quell’individuo deve continuare a seguire il suo male. Che gran miglioramento! Ma dove sta, l’insegnamento Cristiano non mi pare che insegni queste cose!

27)"Il proselitismo è una solenne sciocchezza, non ha senso. Bisogna conoscersi, ascoltarsi e far crescere la conoscenza del mondo che ci circonda"…
Peccato che innanzi a tutti gli stati del mondo che sono laici, anche la chiesa fa proseliti, perché anch’essa sostiene la sua parte e le sue ragioni, che differenza c’è tra il suo proselitismo e quello degli altri, nessuno! Papa Francesco usa questa parola proselitismo, per catalogare tutti coloro che sono cristiani ma che svolgono un attività extra, come sono i veggenti, profeti ed altri, soggetti affini. Come per destituirli di fondamento e far tacitare la voce di Dio che parla mediante questi. Sono d’accordo che ci sia una proliferazione di falsi veggenti, ingannatori che destabilizzano le menti più deboli per scopi di lucro personali. Ma questa battuta del pontefice non tocca questi, che sono morbidi, tranquilli, pacifici e finti e non rompo, come si comportava il Battista. Ma bensì chi dimostra più aggressività e autorità, i cui discorsi non sono graditi alla chiesa. Come se essi non fossero nella verità e predicassero menzogna e sono nella disonesta! Ma fintanto che non si dimostra che le parole di costoro sono menzognere, non si può dire che essi pratichino il male. Come non si può dire che essi sono disonesti, questa potrebbe essere una considerazione grave e lesiva della liberta di pensiero, in un paese laico, giudicabile anche nei tribunali civili. Per dire che un soggetto è disonesto bisogna avere le prove tangibili e non solo chiacchere, altrimenti si fa calunnia. Non siamo al tempo dei servi della gleba, non siamo nel medioevo dove la chiesa aveva un dominio su mezzo mondo, siamo nell’era moderna, dove l’uomo ha fatto della libertà di scelta e parola il suo cardine massimo! Ci siamo fatti leggi basate sulla scrittura antica e sul decalogo sacro, nessuno si può permettersi di dire a chiunque sia, che è disonesto! Se lo fa deve provare con mano che quanto afferma è contro l’onesta, altrimenti fa calunnia. E la calunnia è punita anche da Dio, non solo dall’uomo!

2Cool"io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, NON ESISTE UN DIO CATTOLICO, esiste Dio."
Non esiste un Dio cattolico, significa che Gesù non esiste! E non è Dio, come in fatti Papa Francesco ha detto apertamente! Ma in che Dio crede? Ma se non crede in Gesù, che ci sta fare seduto lì? A prendere in giro il popolo religioso? I fedeli? Se non ci crede si dimetta, come ha fatto suo predecessore! Tanto orami è di moda, scende un papa se ne fa un altro per accordi umani! Basta che vi mettiate d’accordo, che problema c’è!

29)ha apprezzato il cardinal martini e ha messo parolin (massone) segretario di stato, il quale ha proposto l’eliminazione del celibato per i preti!
Saranno contenti finalmente potranno sposarsi anche tra gay!

30)ha commissariato i francescani dell’ Immacolata proibendogli la messa in latino
STUPENDO! Una mossa così furba non l’ho mai vista prima! Il suo predecessore ha proibito gli esorcismi in latino, infatti sono inefficaci. Parola di Don. Amorth e Mons Gemma.

31)ha sostituito i poveri di spirito coi poveri di denaro e quindi trasformando la chiesa in una ONG e nella sua prima omelia disse invece che la chiesa non deve diventare una ONG!!!
Pure questa è FANTASTICA! Che idee meravigliose ha questo papa! Purtroppo Dio non la pensa allo stesso modo!

32)dobbiamo dare un volto umano alla società!
MA CERTO ! un volto umano, non certo il volto di Gesù che è un Dio, che i preti lo sentono così lontano e spesso proprio non lo sentono! Bisogna dare alla società un cardine in cui credere o meglio dire in cui prostrarsi, o meglio dire un idolo! “ così fece erigere una statua che sapeva parlare e proferiva parole d’orgoglio, e metteva a morte coloro che non si inginocchiavano e che non riavevano il marchio della bestia” vi dice nulla?

33)ha fatto una legge-decreto per cui chi fa uscire informazioni dal vaticano deve avere 8 anni di carcere!
Un papa carceriere e despota! Siamo tornati ai tempi dello crociate o del savonarola?
Ma non è stato Lui a parlare troppo, prima che i giornalisti facessoro il loro lavoro? Perchè non si incarcera da solo! A si dimenticavo, questa norma, vale solo per i gionalisti e coloro che vivono fuori dallo stato Vaticano.... Quindi vuol dire che ci saranno ingerenze giuridiche!?

34)"....un catechista che abbia il coraggio” di rischiare “per uscire e non un catechista che studi, sappia tutto, ma chiuso sempre e ammalato. E alle volte è ammalato nella testa…"
Poveri catechisti che studiano troppo per il bene della chiesa, forse farebbero meglio sprecare meno tempo con queste scemenze! Visto che Bergoglio li definisce malati di mente! MI chiedo se anche coloro che studiano teologia sono malati mentali, forse Si! Ecco perché il suo predecessore ha abdicato! Visto che quest’ultimi studiano molto di più dei catechisti! Sono psicopatici!

35) Non si inginocchia mai innanzi al Santissimo, mentre si inginocchia sempre innanzi ai poveri!
Evidentemente i poveri sono più importanti di Gesù e di Dio, altrimenti non avrebbe detto che Gesù non è Dio!
Sicuramente si giustificherà dicendo che lui vede Dio nei poveri, ma il povero è un essere umano e non lo puoi adorare come Dio, mentre Dio è Gesù! Se non lo vuoi adorare in una chiesa, adoralo fuori di essa. Anche un filo d’erba contiene Dio! Anche le stelle nel firmamento contengono Dio, anche il sole e le stelle i pianeti e tutto contiene Dio. Ma Dio ha detto non farti idoli!



36) Francesco, espone il Vaticano al disprezzo e alla vergogna del mondo, dicendo che in esso c’è una lobby gay! Però poi si pone come salvatore della stessa chiesa, facendo dietro front e dicendo che questi sono persone perbene, ed è una lobby nobile, distinguendo tra i gay non perbene e quelli del vaticano che sarebbero a suo dire perbene! Ora ad Assisi, corregge il tiro un'altra volta. Ma la coerenza sa dove sta di casa?

37) Sarà contento il mio Don, che lui ama molto fare omelie di più di un ora, adesso dice Francesco basta Omelie lunghe sono noiose, la gente si annoia, "corte, corte, brevi " ecco e vai sempre meglio, fra un po dirà basta omelie non servono a nulla, tanto la gente sa già e quindi riduciamo la messa ad un ascolto apatico, basteranno pochi minuti, alla fine la messa sparirà definitivamente....questo è il programma reale!!! Distruzione totale! Quando il Santissimo sarà rimosso o sostituito da una bella sfera, l'Eucarestia sostituita da qualcos'altro, e poi tolta definitivamente, la confessione sta già sparendo progressivamente.... possiamo dire che la religione di Gesù è morta! Allora l'integrazione con l'islam sarà fattibile.

In certe cose devo dargli ragione, corregge alcune sintomatologie errate della chiesa è giusto, la chiesa è troppo da salotto, da pasticceria, troppa mondanità, speriamo solo che poi non rimangano lì e speriamo che siano parole destinate prima di tutto al vaticano e non prima al popolo! Mi sarei tolto pure io la scorta, e anche la macchina di lusso, e tutto il resto, in questo devo dire che ha la mia massima fiducia, non tutto quello che dice sono cose, che fanno tremare i polsi, alcune cose sono veramente e sinceramente apprezzabili. Ci vuole una bella pulizia, però basta che sia reale, non irriale e rimanere lì fissa, come un bel quadro appeso al muro, immobile e incompleto.
Su S.Francesco ha detto parole bellissime, molto emozionati e toccanti nulla di che.
Però non sono d'accordo sul discorso delle colpe per Lampedusa, nessuno è colpevole di questa strage, queste persone, hanno deciso di loro spontanea volontà di intrapprendere un viaggio rischioso, con incertezze, gli Italiani non sapevano che poteva accadere ciò, certo tutti i viaggi possono essere pericolosi, pure quelli che ogni giorno ogni uomo fa uscendo di casa, perchè la vita riserva soprese inaspettate, quindi dir che la colpa è di qualcuno è sempre facile, specialmente quando si mette in moto la bocca. Piuttosto perchè il Papa che è pieno di Spirito Santo non ha previsto queste morti? Anche sua è la colpa poteva prevederlo! Io non prevedo, a me viene sono detto....non sono infallibile....Caso mai se si vuole cercare dei colpevoli , si dovrebbe cercarli nelle organizzazzioni direttamente nei paesi dove avvengono queste partenze, questi sono i colpevoli che spingono queste gente ad approdare in Italia, ma pure la stessa Europa è colpevole, perchè accettandoli con benevolenza nei loro paesi, permetto un indiretto transito di clandestini e immigrati, che a noi creano grandissimi problemi, sopratutto economici, per non parlare anche di problemi logistici e di sicurezza delle popolazioni. I colpevoli sono spesso extra-italiani... Allora che la cara e vecchia Europa sempre furba ed attenta ai suoi interessi economici, agisca se veramente ci tiene a continuare a mugere le nazioni come l'Italia.

Attendo altre buone notizie.......per pubblicarle....
Che dire un papa avanguardista, futurista, astrattista, surrealista, un genio della fede!


Prima si legga l'articolo:

http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350621

La mia risposta all'articolo è questa:



Mi può stare bene il discorso dell'elemosiniere, ma quello che non mi piace è questa propaganda mediatica che si fa sulle elemosine, date pubblicamente dal papa a diversi individui anche bisognosi è certamente giusto, aiutare i più deboli, gli indifesi, gli orfani, gli immigrati , ecc. Ma ciò non rispetta per nulla il concetto di fare l'elemosina di nascosto come vuole il Signore, questo gesto si sta traducendo in un esaltazione ed un osannamento di un pontificato che cerca l'applauso della gente anziché mirare a produrre un tesoro nei cieli, perché le parole di Gesù non valgono solo per i poveri peccatori, ma anche per la chiesa, che non è esclusa dalla Sua parola! Certo questo modo di comportarsi è molto astuto e poco umile, non c'è umiltà nello sbandierare le proprie opere di bene, ed esse agli occhi di Dio non saranno considerate opere di bene e non porteranno alcun frutto innanzi a Dio. "Faccio un esempio. Se qualcuno chiede aiuto per pagare una bolletta [della luce o del gas], è bene che io vada, se possibile, a casa sua a portare materialmente l’aiuto, per fargli capire che il papa, attraverso l’elemosiniere, gli è vicino". se lo facesse di nascosto sarebbe ancora meglio! Se lo facesse di Nascosto e non lo propagasse a tutto il mondo sarebbe meglio ancora! Ma da quello che si comprende, l’uso mediatico della stampa e della Tv è fondamentale per questo Papato, per cui, ogni occasione è buona per mostrarsi “santi” . Io capisco che fare i Giovanni Battista del mondo moderno dia molto fastidio, come fu per tutti coloro che hanno intrapreso questo cammino, ma se devo dire la verità, la verità va detta ad ogni costo! Anche se poi sto sulle scatole di molti….. In primis il Vaticano e poi tutti i gruppi Illuminati vari….Il mio non è un giudizio, è solo una constatazione dei fatti, e Gesù insegna anche che ogni Cristiano deve richiamare chi sbaglia e correggere chi è nell’errore, non sarebbe comportamento cristiano se tacessi, non si giudica ma si cerca di correggere, il pensiero, le parole, gli atti anche di un Pontefice, che è pur sempre un sacerdote. Per il resto non mi esprimo, lascio a voi, i vostri personali commenti.

Sto attendendo la riforma delle riforme, sono più che certo che sarà un opera di ricamo e merletto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Però vi devo dire cari lettori, che se io non dicessi queste cose, forse sarebbe meglio il pontefice non correggebbe nessuno dei suoi discorsi, ciò che deve venire avverebbe prima e forse tutto sommato sarebbe maglio, però siccome mi sta a cuore molto la fede in Dio e non voglio che il male predomini, non posso stare zitto quando vedo certe cose, il Signore gli vengono i fumi!!! Mi è proprio difficile tacere, ma forse pensandoci bene dovrei prima farmi passare gli ardori, e poi non scrivere nulla, così facendo lascerei che il potenfice che faccia veramente il sul destino. Tutto ciò forse ritarderà di poco gli eventi, ma nessuno potrà evitarli, anche perchè l'umanità deve esse provata. Quindi a tal proposito mi fermerò qui....vi faccio una considerazione quando la gente parla, qualsiasi persona sia, ascoltatela bene , non annunite subito, riflette attentamente, non fatevi prendere dalle esaltazioni e meditate bene dove e vi vuole portare.... siate attenti e accorti.... l'inganno si nasconde nelle pieghe.
Pubblicato da Yhwhnn Boanerges a 22:21

FONTE:

http://666anticristobestia.blogspot.it/2013/10/frasi-scioccanti-di-papa-francesco.html?spref=fb

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

> L’Ultimo Papa - Libro
Massoneria e Gesuiti in Vaticano, l’agonia della Chiesa Cattolica

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l-ultimo-papa-libro.php?pn=165

> I Peccati del Papa Argentino - Libro
Sangue e sesso a Buenos aires: i silenzi di Jorge Mario Bergoglio

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-peccati-del-papa-argentino-libro.php?pn=165

> La Rivoluzione di Francesco - Libro
L'Elezione del Papa in Chiave Esoterica

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-rivoluzione-di-francesco-libro.php?pn=165

> Vaticano S.p.a.
Da un archivio segreto la verità sugli scandali finanziari e politici della Chiesa.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__vaticano-s-p-a.php?pn=165

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

[...] Ascoltami bene, signora. Siamo nei guai, tutto il mondo è nei guai, ci stanno circondando e noi non ce ne accorgiamo, riesci a vederli soltanto con questi occhiali. ti giuro che con questa roba ci stanno controllando, non so cosa siano o da dove vengano ma dobbiamo fermarli! (John Nada)

> Tratto dal film "Essi Vivono"

http://www.youtube.com/watch?v=fsMgTkf1HLw

VIDEO > RETTILIANI SUL PIANETA - (GLI ALIENI sono TRA NOI.. nei CENTRI di POTERE)

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/video/107704692

VISITORS - (PSICOLOGIA DELLA RAZZA UMANA) - SONO TRA NOI.. NON è FANTASCIENZA..

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/video/107701235

LA PAURA COME CIBO - (ESSI VIVONO.. NOI DORMIAMO) - RETTILIANI sul PIANETA TERRA

http://www.myspace.com/video/menphis75reload/video/107701738
_______________________________________________
_______________________________________________
_______________________________________________

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__1984.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_leo-zagami.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/video/__non_localita.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__pistis-sophia.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__voi_siete_dei.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__non-e-crisi-e-truffa.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__obiettivo-siria-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__governo-globale-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__2012-il-miracolo-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l-altra-faccia-di-obama.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_segreto_piu_nascosto.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-grande-fratello-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-club-bilderberg-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__dio_in_te-the_white_book.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/video/__e-tempo-di-scegliere-3dvd.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__traditori-al-governo-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__massoneria-e-sette-segrete.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_piano_divino_per_la_terra.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__quando-si-scatena-l-inferno-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-risveglio-del-leone-david-icke.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__governi-occulti-e-societa-segrete.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__quando-si-scatena-l-inferno-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__cimiteuro-uscirne-e-risorgere-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guida-alla-cospirazione-globale-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__l_acquario-l_arrivo_dell_eta_dell_oro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__trilogia_dell_io_sono_nuova_edizione_2007.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__come_creare_la_propria_realta-nuova_edizione_2007.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ricordati-chi-sei-dove-vivi-e-da-dove-provieni-libro.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/_alimenti_conservazione_emergenze_.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amore_infinito_e_unica_verita_tutto_il_resto_e_illusione.php?pn=165

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-lato-oscuro-del-nuovo-ordine-mondiale-marcello-pamio-libro.php?pn=165
_______________________________________________
_______________________________________________
_______________________________________________

FEMA, LEGGE MARZIALE, APOCALISSE, ETC.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/10202267570153450

INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

VIDEO SUL NWO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294890317232827&id=130389460340002

VIDEO SULLA DITTATURA >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=351335071562947&id=130389460340002

VIDEO SUGLI ALIENI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=281440955242333&id=130389460340002

VIDEO SUI RETTILIANI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=220978891315244&id=130389460340002

VIDEO SULLE ENERGIE ALTERNATIVE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=323265064396213&id=130389460340002

VIDEO - NO TAV >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221545931276674&id=130389460340002

VIDEO SULLA GUERRA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170359309733411&id=130389460340002

VIDEO SU HAARP E SCIE CHIMICHE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=294914940565902&id=130389460340002

VIDEO E ARTICOLI INTERESSANTI SUI SCENARI FUTURI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=322850067751267&id=130389460340002

VIDEO SUL 2012/2013.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=355840807783963&id=130389460340002

VIDEO SU NIBIRU AL LINK >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=267629573311500&id=130389460340002

INFO E VIDEO SUL TEMA "KYENGE, BOLDRINI e EXTRACOMUNIARI" A DANNO DEGLI ITALIANI AL LINK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/530081283704149

INFO E VIDEO SUL FALSE-FLAG della STRAGE di BOSTON AL LINK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/523559261023018

INFO SU "NO OGM" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/526675414044736

OLTRE 400 INFO E VIDEO SUL VATICANO, I GESUITI, LA PEDOFILIA, I CRIMINI, LE CENSURE, Etc.. AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/147217998770357

INFO SU "NO MUOS" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/524149797630631

VIDEO "LIDIA UNDIEMI" AL LINK >>>

http://www.youtube.com/results?search_query=LIDIA+UNDIEMI

VIDEO "PAOLO FERRARO" AL LINK >>>

http://www.youtube.com/results?search_query=PAOLO+FERRARO

MOLTE INFO su "OPPT" AL LINK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/100499696804269

MOLTE ALTRE INFO E VIDEO SUI "METEORITI E PERICOLI" PER LA TERRA AL LINK..

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/140140352817853

INFO SULLA VERITA' DELLA "RIVOLUZIONE" IN TURCHIA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/536624569716487

INFO SULLA VERITA' DELLA "RIVOLUZIONE IN BRASILE" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/543867105658900

INFO SULLE "PROTESTE IN EGITTO" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/548878095157801

ALTRE INFO SULLA GUERRA IN SIRIA E LE STRATEGIE PER INNESCARE UNA TERZA GUERRA MONDIALE >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/570748242970786

ALTRE INFO SUL "FRACKING & I TERREMOTI ARTIFICIALI" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/536702583042019

VIDEO E INFO SULLA PEDOFILIA, MALAGIUSTIZIA, CRIMINI, INTRIGHI, CENSURA, CONTROLLO MENTALE E POLITICI CORROTTI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/536600493052228

VIDEO E INFO SULLA "TIRANNIA OCCULTA" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/534513526594258

LETTERA AL MAGISTRATO "BOCCASSINI" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/542340795811531

"EPIDEMIE" IN CRESCITA NEL MONDO AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/570765186302425

NSA e INTERCETTAZIONI SEGRETE SUI CITTADINI AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/543195189059425

PERCHE' GLI ITALIANI NON VANNO IN PIAZZA A PROTESTARE:

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/553665374679073

MEDICI CRIMINALI, MEDICINE DANNOSE E MALATTIE CREATE IN LABORATORIO AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/543005139078430

APOCALISSE 2013: APOCALISSE, DEPOPOLAZIONE, INVASIONE ALIENA, "RICORDO DI SE" e NUOVA TERRA..

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/532015243510753

PD E PDL SONO TUTTA UNA CRICCA DEL MAGNA MAGNA GENERALE E ATTRAVERSO IL "DIVIDE ET IMPERA" A DANNO DEL POPOLO ITALIANO SI OPPONGONO AL CAMBIAMENTO - ALTRE INFO AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/550165288362415

SOVRANITA' MONETARIA RUBATA, MAFIA, USURA BANCHE e CRIMINI dei POLITICI "NON ELETTI" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/587790134599930

OPPT, UOMO DI PAGLIA, TRUST, CONSAPEVOLEZZA, USURA BCE, POLITICI VENDUTI e "SOLUZIONI" AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/589776847734592

OPPT, L'EVENTO, CRIMINALI AL GOVERNO, DITTATURA, DEPOPOLAZIONE e NUOVO ORDINE MONDIALE AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/589818681063742

LEGGE MARZIALE, DITTATURA, FEMA, RIVOLUZIONE, APOCALISSE, "NWO" e BANCAROTTA AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/10202267570153450

CONDANNATI, PRESCRITTI, IMPUTATI NEL PARLAMENTO ITALIANO, I MEDIA "COMPLICI" e SIGNORAGGIO AL LINK >>>

https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB/posts/592616320783978

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









"FALSO PROFETA" IN VATICANO - Frasi scioccanti di
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni