Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Bashar - Il denaro e l'abbondanza
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Spiritualità e Ascensione
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
Bashar - Il denaro e l'abbondanza

22 giugno 2012

Ancora una volta, noi ringraziamo tutti e ciascuno di voi per la creazione di questa interazione con noi in questo giorno. Consentendo al canale di agire, come si direbbe nel vostro linguaggio come un telefono, possiamo parlare per mezzo di lui in questo momento e in questo modo, in modo che possiamo condividere con voi la nostra prospettiva del vostro pianeta, in modo che possiate conoscerci e noi conoscervi, in modo che alla fine negli anni a venire nel prossimo futuro, la nostra civiltà e la vostra civiltà possano interagire apertamente, liberamente, in modo che possiamo venire al vostro mondo e condividere con voi, in modo che alla fine possiate venire ai nostri mondi e condividere con noi. Ci sono centinaia di milioni di noi, ciò che voi chiamate extraterrestri, che stanno guardando come il vostro pianeta passa attraverso questi cambiamenti. Questo è un momento molto importante sulla vostra terra, molte cose stanno accadendo, che vi permetteranno un giorno di creare realtà in modi differenti, in modo tale da non creare problemi, sofferenza, confusione, inquinamento e ogni sorta di altre forme di pericolo nel vostro mondo. Stiamo guardandovi cambiare idea su quello che siete.

Stiamo guardandovi cambiare idea su cosa potete fare. State cominciando a ricordare, a realizzare che le cose che vi sono state insegnate sul vostro pianeta per migliaia di anni non sono nel modo che devono essere. State cominciando a rendervi conto che è possibile creare la vita che desiderate. State cominciando a capire che potete vivere i vostri sogni, che potete avere tutta la gioia, l abbondanza, la creatività che volete davvero, ciò che desiderate fare nei vostri cuori, che ci sono modi per creare queste cose, che ci sono modi per essere sempre felici, che ci sono modi in cui poter sempre risolvere con facilità tutti i vostri problemi, perché siete esseri potenti, ognuno di voi è un aspetto potente della creazione, ognuno di voi ha la capacità di sapere quello che vi serve di sapere, di avere tutto cio di cui avete bisogno, e di vivere una vita piena senza lotta, paura. Avete la capacità di imparare a crescere per diventare insieme una società planetaria, che permetta al vostro pianeta di diventare un giardino che può raggiungere le stelle e unirsi a noi nella nostra esplorazione di molti differenti mondi, differenti persone, differenti stati d’essere che esistono. Ma non possiamo interagire con voi completamente fino a quando non diventate un po’ più come noi pacifici, creativi, gioiosi, felici perché state ancora prendendo la decisione di come volete che il vostro pianeta sia. Non possiamo interferire, non possiamo farlo per voi, non possiamo imporre le nostre idee su di voi. Possiamo solo guidarvi. Possiamo solo suggerire, che ci sono modi in cui il mondo può essere molto, molto divertente e molto creativo.

Ma dovete far vostre le nostre parole e tradurle in azioni cambiando le cose in positivo sul vostro pianeta. E quando le cambierete abbastanza in positivo, creerete il tipo di ambiente, verrà creato il tipo di mondo, in cui il nostro popolo potrà più liberamente e apertamente interagire con voi. Quel giorno non è molto lontano, avete già fatto molti cambiamenti sul vostro pianeta. Abbiamo parlato al vostro popolo per un certo numero di anni, insegnandovi come apportare modifiche, come rendere la vita più facile, come rendere la vita più felice, come essere creativi. Come essere potenti, come sapere che siete forti. Tutti siete già forti, nessuno è debole, non davvero. Potete aver appreso che siete deboli, potete aver appreso che non siete capaci di fare questo o quello, che non avete la possibilità di avere questo o quello. Ma queste sono solo lezioni che avete imparato. Forse i vostri genitori ve le hanno insegnate, forse i loro genitori lo hanno insegnato a loro,e così via indietro per migliaia di anni vi siete insegnati a vicenda che le cose devono essere dure, che devono essere difficili, che non potete permettervi di creare facilmente. Non è più necessario crederci. Ora vi state risvegliando dal vostro sonno, svegliandovi nella comprensione che siete esseri potenti. Potete essere grati all’universo, ed essere comunque umili per quello che avete. Potete usare la vostra gratitudine, potete utilizzare il vostro potere per aiutare gli altri.

Più amate più vi aiutate l’un l’altro, più starete bene. Questo non è solo filosofia, questo non è solo qualcosa che suona bene, questo è il modo in cui l'universo funziona. Tutto nell'universo è energia, tutto è energia, la materia è energia, è come l'energia cristallizzata. Allo stesso modo in cui avete vapore, acqua e ghiaccio. Sono tutte forme diverse della stessa cosa. L'energia è come il vapore, si muove attorno, si espande, va dove può molto fluidamente. La materia è come acqua solidificata, ghiacciata ma sono tutti fatti della stessa cosa. Tutto dipende dalla vibrazione. Quando c’è un alta frequenza, un alta vibrazione c’è energia. Quando c’è una bassa frequenza,una lenta vibrazione c’è materia. Questo è ciò che il tuo spirito è energia! Avete sentito le persone sul pianeta parlare di spirito, avete sentito parlare di anima, coscienza, mente. E 'energia! E 'tutto energia, tutta luce che a volte è libera, a volte è strutturata e solida. Quando modificate le vostre vibrazioni cambiando il modo di pensare, cambiando il modo di agire, cambiate frequenza, andate più veloce, le cose funzionano meglio, non più lentamente e difficilmente. Se vi muovete troppo lentamente, se siete troppo solidi e perché le vostre convinzioni e le vostre idee dicono che le cose devono essere difficili al punto da non saper più come muovervi. Potete imparare nuove idee che hanno più alta energia in sè. Quando imparate a vedere le cose in modo nuovo e avete un’energia più elevata allora le cose sono facili, l’universo si muove facilmente, è possibile cambiare le cose in fretta, è possibile creare cose nella vostra vita, attirarle velocemente e facilmente. Ancora una volta, questo non è solo parlare. Potete osservare che funziona. Quando cambiate idea, quando cambiate i vostri pensieri, quando imparate a vedere le cose diversamente, quando imparate a definire la vostra realtà in modo diverso, poi le cose accadono in modo diverso! La vostra realtà fisica, sembra molto solida, lo so ma non lo è. Sembra solida a causa della vostra idea. Quando la definirete in modo diverso, sarà meno solida.

Questa realtà fisica è uno specchio, uno specchio che vi riflette indietro il vostro modo di pensare, cosa credete possibile. Potete ottenere solo ciò che vi è stato insegnato a credere sia possibile. Quando iniziate a credere di poter ottenere di più , così sarà. Questo è il modo in cui l'universo funziona. Ma se non credete che si possa ottenere di più, l'universo non vi può dare di più. Ora, a volte vi sentiamo dire sulla Terra, "Oh, voglio di più, ma non lo ottengo. Vorrei che questo accadesse. Vorrei cambiare la mia vita in questo modo, ma non succede, perché no? " Molto spesso, non accade perché dite di volerlo mentalmente ma il vostro cuore non crede davvero che possa succedere perché vi è stato insegnato a credere che non può accadere. Se ottenete ciò che volete vi è stato insegnato che questo causerà un altro problema e questo voi non lo volete. Quindi, associate a problemi ciò che desiderate. Per esempio, molti di voi dicono, "Beh, voglio essere ricco. Voglio avere un sacco di soldi. Voglio avere abbondanza. Voglio essere in grado di fare quello che voglio fare. Voglio essere una persona felice e creare ciò che voglio creare, e avere abbondanza di soldi ". Ma forse da qualche parte, quando siete stati allevati, vi sono state insegnate cose sui soldi. Se vi ricordate molte delle cose che vi sono state insegnate, molte delle cose che sentite dire alla gente sui soldi, vi renderete conto che avete appreso convinzioni che si annullano a vicenda. "Bene", vi dicono tutti, "Quando sarai grande, avrai successo se farai un sacco di soldi ". E poi il giorno dopo dicono: "Il denaro è la radice di ogni male". Beh, cosa dovresti fare? "Beh, se il denaro è la radice di ogni male e faccio un sacco di soldi significa che sarò il male. Non voglio essere il male così non voglio fare soldi ". Diventate confusi, e non sapete come attirare il denaro a voi, perché nel profondo del vostro cuore, della mente, pensate: "Beh, sarò cattivo perchè mi hanno detto che il denaro è male.

Sarò avaro, la gente penserà che sono avido e io non voglio essere avido così non avrò i soldi, allora la gente non penserà che sono avido, penserà solamente che sono povero. Così però non posso vincere. Come faccio ad uscire da questa idea? Se ho i soldi, le persone pensano che io sia avido, se non ho i soldi, le persone pensano che io sia pigro. Cosa devo fare? " Dovete iniziare ad imparare a definire la realtà nel modo in cui preferite definirla. Dovete iniziare a creare convinzioni che ritenete vere e che possano lavorare a vostro vantaggio. Potete imparare a dire: "Posso avere abbondanza. Posso avere soldi, avere soldi non significa che devo essere una persona cattiva. Avere i soldi non vuol dire che devo essere avido. Avere i soldi non significa che devo essere cattivo. Posso essere differente. Posso essere una brava persona se ho i soldi. Sono in grado di aiutare le persone se ho i soldi. Posso essere una persona molto amorevole se ho i soldi e posso fare cose meravigliose ". Potete imparare a pensare in quel modo e cominciare ad agire in quel modo. E quando cominciate ad agire in quel modo, vedrete la vostra realtà inizierà a darvi le cose che riflettono questo tipo di persona e questo tipo di credenze. Non manterrete più il denaro lontano da voi, attraverso convinzioni negative. Avrete convinzioni positive e l'universo vi darà quello di cui avete bisogno con esse. L'universo può solo darvi quello che credete di poter gestire e se non vi è stato insegnato a credere possibile gestire qualcosa l’universo non ve lo consegnerà. Non saprete cosa fare con esso. Non va bene per voi essere ricchi se volete possedere denaro preoccupandovi nel frattempo che la gente pensi che siete avidi o cattivi. Non potete averlo, Dovete permettervi di andare oltre questi pensieri. Ora, alcuni di voi dicono: "Ora, aspetta un minuto, ci sono persone che hanno un sacco di soldi, e sono avide.

Loro agiscono come persone cattive. Come può essere? " A volte dovete capire, che i sistemi di credenze sono molto diversi, molto distinti. Quelle persone possono agire come persone cattive, ma possono essere pienamente convinte di meritare quei soldi. E finché manterranno la convinzione che si meritano i soldi anche se li usano male, continueranno ad averli. La maggior parte delle persone che non hanno soldi, non ce l'hanno, soprattutto perché non credono di meritarli, perché non è stato loro insegnato a credere di essere talmente potenti e degni da avere abbondanza illimitata e gioia. Queste cose sono facili da capire, se siete disposti a credere che la vostre convinzioni creano la vostra realtà. Potete vederlo accadere. Potete vere le cose cambiare. Potete vedere che funziona. E questo può funzionare nelle relazioni, può funzionare per qualsiasi tipo di problema di abbondanza, può funzionare per problemi di salute, può funzionare per tutto ciò che desiderate cambiare nella vostra vita. Non importa cosa sia. Tutti i principi sono uguali: Siete i creatori della vostra realtà. Vi sono state concesse queste capacità. Avete libero arbitrio. Siete un aspetto illimitato, una porzione di Dio, del Creatore, di tutto ciò che è. Voi siete tutti gli occhi di Dio, tutti i diversi modi in cui Dio vede se stesso, tutti i diversi modi che Dio ha di esprimersi. E quando diciamo semplicemente Dio, intendiamo tutto ciò che E '. La coscienza stessa. La creazione stessa. Noi non intendiamo necessariamente il modo in cui molte delle religioni sul vostro pianeta scelgono di definire la parola "Dio". Per noi il concetto è semplicemente Creazione. Coscienza, Consapevolezza. Amore. Energia. Questo è tutto ciò che è. Potete usufruirne. Voi siete Lui e potete usufruirne nella maniera che preferite.


Tradotto da Gianluca Ciccarelli


https://www.facebook.com/notes/stefano-zarillo/bashar-il-denaro-e-labbondanza/253820621393290
______________________________

> Zero Limits
Ho'oponopono - Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__zero-limits.php?pn=165

> Come Creare la Propria Realtà
Il testo base degli insegnamenti di Ramtha

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__come_creare_la_propria_realta-nuova_edizione_2007.php?pn=165

LIBRI CONSIGLIATI:

http://www.macrolibrarsi.it/_ascensione_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_mondo_interiore_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_nuove-rivelazioni_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_audio_conferenze_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_crescita_spirituale_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_vadim-zeland.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_corpo_mente_spirito_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_creare_propria_realta_.php?pn=165
http://www.macrolibrarsi.it/_percorsi_consapevolezza_.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









Bashar - Il denaro e l'abbondanza
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi