Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Sviluppo interessante sul caso SECRETUM OMEGA
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Sviluppo interessante sul caso SECRETUM OMEGA

a cura di Carmine Crocco

16 Agosto 2009

Quello che vado ad analizzare è il tipico caso d'indagine ufologica che ogni ricercatore interessato alla Verità dovrebbe condurre, cosa che bisogna ammettere è sempre più rara da riscontrarsi.

Chiarito ciò, voglio informarvi circa gli ultimi sviluppi sul caso Secretum Omega.

Questo caso è salito alla ribalta delle cronache ufologiche ad opera del ricercatore Cristoforo Barbato.

Quando nel 2000 lavorava per la rivista Stargate, Barbato iniziò una corrispondenza via mail con un "insider" che affermava di essere un appartenente all'ordine dei Gesuiti. L'informatore dichiarò di lavorare per conto del SIV ( Servizio Informazioni del Vaticano) e sosteneva di avere informazioni Top Secret da rivelare. Le informazioni del Gesuita erano superiori al Top Secret, ma di questo Barbato se ne rese conto durante il rapporto.

Infatti il Secretum Omega corrisponderebbe al Cosmic Top Secret - come livello - impiegato dalla NATO. I contatti tra Barbato e il gesuita avvennero via mail per un intero anno fino al 2001 quando avvenne un incontro di persona in una località romana, incontro che avvenne perché fu Barbato a volerlo, quale condizione necessaria per proseguire i loro contatti.

L' insider le cui credenziali furono verificate e riscontrate reali da Barbato, rivelò dei fatti eccezionali e difficili da credere. Secondo il racconto dell'uomo, il Vaticano avrebbe messo su nei primi anni 90 un programma spaziale in collaborazione con l'azienda del comparto industriale-aerospaziale americano Lockheed Martin. Lo step principale prevedeva il lancio di una sonda dal nome biblico Sìloe con il compito di individuare e filmare all'infrarosso il fantomatico Pianeta X.

Il corpo celeste sarebbe stato individuato e fotografato. Dalla scansione dello spazio sarebbe emerso un enorme pianeta in fase di avvicinamento al nostro sistema solare. L'informatore rivelò molto altro, se incuriositi vi rimando al sito di Barbato dov'è riportata tutta la vicenda con i relativi particolari:

http://www.secretum-omega.com/intervista.html

Sempre a sentire l'informatore, la sonda Sìloe sarebbe stata messa in orbita non attraverso un normale razzo a propulsione ma grazie al veicolo aereo spaziale Aurora.

Eccoci giunti agli ultimi sviluppi inediti, merito dell'opera di ricerca del Dr. Luca Scantamburlo che in maniera indipendente a Barbato condusse all'epoca un particolare filone di ricerca ad esso parallelo.

Infatti, presumibilmente nel 2003 Barbato ricevette una foto dal gesuita dov'era visibile un oggetto scuro a forma triangolare che orbitava nello spazio prominente all'atmosfera terrestre. Sulla foto era presente questa scritta calligrafica:
“61c – 31-02”

Per i due ricercatori fu logico ricondurre tale dicitura a una data ma si trattava di un errore.

Lo stesso Scantamburlo ha scoperto e reso pubblico attraverso il suo portale web http://www.angelismarriti.it/home.htm un interessante scoperta che apre nuovi ed inediti scenari che vanno a favore della veridicità della storia.

Quella dicitura non indica, infatti, una data ma il numero seriale ufficiale di archiviazione Nasa delle foto riguardanti le missioni Columbia svoltesi tra il 12 e 23 Gennaio 1986.

Ecco la foto in questione linkata direttamente dal sito governativo Nasa:

http://science.ksc.nasa.gov/mirrors/images/images/pao/STS61C/10062623.jpg

La Nasa spiega tale oggetto come un oggetto fluttuante nello spazio, si potrebbe pensare ad una mattonella termo isolante staccatasi dal ventre dello Shuttle ma a mio modo di vedere tale spiegazione non è plausibile, basta vedere forma e grandezza di una di queste componenti meccaniche per scartare tale ipotesi.

Per maggiori dettagli vi rimando al sito dell'autore di tale scoperta inedita, e in particolare all'articolo completo:

http://www.angelismarriti.it/presenzealiene/aurora-shuttle1986.htm

© Carmine Crocco
16 Agosto 2009

Hercolubus o Pianeta Rosso

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__hercolubus_o_pianeta_rosso.php?pn=165

L'autore descrive in modo semplice e diretto i prossimi cambiamenti della superficie terrestre: terremoti, eruzioni vulcaniche, alterazioni climatiche, spostamento degli assi terrestri, epidemie e catastrofi senza precedenti dovute al passaggio di Hercòlubus, un pianeta extrasolare cinque o sei volte più grande di Giove.

"Gli scienziati e il mondo intero sono pieni di panico, anche se la distruzione non è ancora iniziata; ...il timore di Dio non esiste in alcun abitante della terra: credono di essere padroni e signori della vita, di essere potenti, ma ora si accorgeranno che la Giustizia divina c’è, e ci giudica secondo le nostre azioni".

"Ogni essere umano ha dentro di sé una scintilla divina che si chiama Anima, Budhata o Essenza; insomma ha diversi nomi ma in realtà è quella scintilla divina che ci spinge e ci dà la forza per intraprendere un lavoro spirituale come quello che vi sto insegnando. Questa Essenza o Anima è intrappolata in tutte le nostre cattiverie, difetti o aggregati psicologici che esotericamente si chiamano “ego”.

V.M. Rabolù Inoltre, la profezia contenuta nel libro pare aver avuto la sua conferma dall'avvistamento da parte dell'ESO (European Southern Observatory) di un pianeta identico a quello descritto dall'autore. Per ulteriori notizie, può visitare uno dei nostri siti. Per vedere il servizio dedicato dal TG1 a questo argomento il 2 maggio 2005 può utilizzare questo link: http://www.coradi.it/it/video.html

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv









Sviluppo interessante sul caso SECRETUM OMEGA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni