Indice del forum


www.Menphis75.com
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario
Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


E' giunto il tempo dell'Intervento Divino
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Messaggi Arcangelo Michele
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

menphis75

Essere di Luce





Età: 43
Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
menphis75 is offline 

Località: Orione

Impiego: Webmaster
Sito web: http://www.menphis75.com


NULL
Rispondi citando
E' giunto il tempo dell'Intervento Divino

Traduzione di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it

Amati Maestri,

All’incirca negli ultimi cento anni, molti dotti saggi e maestri hanno parlato del processo che il mondo e l’umanità stanno sperimentando adesso e, tuttavia, la maggioranza non ha prestato attenzione ai segnali premonitori ed ha continuato su un sentiero di auto-distruzione. L’umanità ha costruito un’illusione di ricchezza ed abbondanza, ma tale illusione è stata costruita sulle sabbie mobili dell’avidità e paura della carenza. Questa gigantesca bolla dell’illusione è esplosa sotto la pressione della Luce Vivente della verità. Quello che adesso l’umanità sta sperimentando è la causa e l’effetto od i risultati karmici del seguire gli impulsi dei desideri dell’ego invece della flebile voce dello Spirito. Molte care anime non hanno mai sperimentato carenza o privazione ed hanno vissuto una vita di “io innanzitutto” ed auto- gratificazione istantanea, mentre gli altri che credevano, secondo gli antichi insegnamenti, di non essere degni di abbondanza hanno sopportato molte vite di scarsità con un senso di futilità.

Potete non crederlo in questo momento di grande sofferenza, ma le circostanze che tutta l’umanità sta sperimentando riguardo all’abbondanza, alla fine si riveleranno grandi benedizioni. Mentre la sofferenza ed il dolore della perdita si intensificano e diventano sufficientemente grandi, sempre più care anime cercheranno dentro di sé la guida e le soluzioni e tutte le forze dei regni superiori saranno in attesa di rispondere alle loro suppliche per offrire assistenza.

Mentre il Creatore Supremo aumenta il flusso dell’Elisir di Vita in tutto l’Omniverso, questo influenza tutta la Creazione. Non potete nascondervi. Non potete negarlo, la vostra linea vitale con la Sorgente sta diventando più forte e più convincente in ogni momento. Il fattore di magnetizzazione sta diventando più forte e state attirando a voi sempre più decisamente ciò che avete rivendicato come vostra realtà. Se credete di dover vivere nell’indigenza e nel caos, questo verrà rinforzato ed amplificato nella vostra vita. Se avete accettato la verità che avete diritto ad una vita di bellezza, gioia e prosperità, quella realtà si manifesterà davanti a voi (se proseguite e fate i passi necessari come abbiamo spiegato nei nostri messaggi precedenti).

E’ come se la linea della vostra vita venisse tirata e spinta in direzioni diverse mentre lo Spirito cerca di attirare la vostra attenzione. Potete resistere e ritrarvi, scalciando ed urlando; tuttavia alla fine andrete avanti sulla spirale dell’ascensione. Non si può negare che il ciclo evolutivo che adesso è in piena oscillazione stia creando caos e frantumando rapidamente i vecchi sistemi di credenze e le vecchie strutture. Ricordate quello che molte volte abbiamo detto: “Dal caos nasce la nuova creazione”. Il Sé Spirituale sta ammiccando ed incitando tutti, ad un livello o ad un altro, nello sforzo di attirare l’attenzione di ogni anima. Nessuno può mantenere lo status quo, seguendo la costa e andando alla deriva ed ignorando l’invito a risvegliarsi. Dovete o crescere ed ascendere nella coscienza o sprofondare più giù nel caos, nella paura e nella limitazione che pospongono soltanto l’inevitabile. E’ vostro diritto di nascita divino vivere nell’abbondanza e nella prosperità; lo avete soltanto dimenticato. L’abbondanza arriva sotto molte forme, così cercate abbondanza d’amore, gioia, buona salute e vitalità, ed anche tutte le cose che vi servono per vivere una vita piena ed agiata. Mentre iniziate a creare miracolo dopo miracolo, le persone intorno a voi vorranno sapere che cosa state facendo. E’ allora che dovete condividere le tecniche, credenze e saggezza che avete rivendicate come vostre. E’ allora che diventerete un vero maestro spirituale; prima insegnerete con l’esempio e le azioni, ed infine con le parole, Voi, i Semi Stellari, stabilirete i nuovi standard di comportamento e gli altri vorranno imitarvi ed adottare la vostra nuova filosofia di vita; perciò, è di grande importanza che vi concentriate su ciò che è giusto nel vostro mondo e cerchiate il meglio nelle persone intorno a voi, perché questo è ciò che rinforzerete. Potete cambiare il mondo intorno a voi, un pensiero alla volta.

Ricordate, custodita nella vostra Mente Sacra vi è tutta la saggezza cosmica di cui avrete bisogno nel vostro viaggio di ritorno verso i regni di Luce. Attingete a questa saggezza e condividetela con i vostri fratelli e le vostre sorelle sul sentiero. Vi sono molti modi di servire ed essere d’esempio agli altri è uno dei più efficaci. Qual è la vostra passione, amati? Che cosa vi arreca gioia e fa cantare il vostro cuore? Rispondete a queste domande ed il vostro scopo vi sarà rivelato, un passo alla volta.

Amati, dovete portarvi al di sopra della paura e senso di impotenza che sono diffusi nel mondo. Visualizzatevi nella vostra Piramide di Luce e chiedete che l’infinita abbondanza di tutta la Creazione fluisca a voi ed attraverso voi. Percepitela mentre permea il vostro vascello fisico, colmando il vostro Sacro Cuore e Sacra Mente con le Particelle Adamantine di nuova creazione mentre prendete ciò che vi serve e poi, dalla parte anteriore e posteriore del vostro Sacro Cuore, permettete al resto di fluire fuori verso il mondo. Mettetevi nel centro di potere del ciclo infinito dell’abbondanza mentre create bellezza, pace ed armonia nella vostra vita. Siate certi che la vostra influenza positiva crescerà mentre molte care anime intorno a voi lo noteranno e vorranno apprendere il vostro segreto. Siete pronti ad espandere la vostra visione oltre il vostro piccolo mondo privato o realtà microcosmica? Siete pronti e disposti ad accettare la verità che, ad un livello od un altro, influenzate ogni persona ed ogni cosa in questo universo e che ogni persona sulla Terra ed in ogni altro regno influenza voi? Chiediamo ad ognuno di voi: “Siete pronti ad usare i doni straordinari che sono il vostro diritto di nascita divino? Quali sono i vostri più grandi desideri? Quale sarà il vostro lascito all’umanità e al mondo?” Raggiungete le stelle, amati, perché non vi è limite a quello che potete manifestare quando le vostre visioni sono in armonia con il Piano Divino per il massimo bene di tutti. Rivolgetevi a noi e noi vi aiuteremo a mantenere il vostro proposito di vivere in armonia, abbondanza e gioia.

IO SONO L’Arcangelo Michele.

Alcuni anni fa è stato chiesto: “Quando avremo un presidente degli Stati Uniti che sarà un vero leader con integrità, e che cercherà il massimo bene per tutte le persone?” La nostra risposta fu: “Quando sarete pronti per un tale leader.”

Amati, quel tempo è arrivato. Riguardo al vostro nuovo leader vi è molto simbolismo che forse viene ignorato dalle masse. Tuttavia, quelli tra voi che sono centrati nel Sacro Cuore ed osservano gli eventi esterni da un punto di vista più elevato, con mente aperta ed obiettiva grazie all’influenza della Mente Sacra, comprenderanno il significato di ciò che vi diciamo.

Barack Hussein Obama è il 44° presidente degli Stati Uniti d’America; 44 è un numero maestro. Questo sarà il 111° congresso degli Stati Uniti. Anche questo è un numero maestro e significa “un nuovo inizio.”

L’attuale discendenza ancestrale di Barack Obama è quella che definireste mezza caucasica [ndt sinonimo negli USA di 'razza bianca'] o mezza bianca e mezza afro- americana o mezza nera, che significa una “riconciliazione” o riunione delle due Razze Originarie che sono state in conflitto per centinaia di anni. Questo argomento è molto profondo, perché come molti di voi, questa grande anima porta il DNA delle Principali Razze Radice nell’impronta del suo DNA.

Senza divulgare la sua vera identità cosmica, perché questo violerebbe la sua privacy, vi permetteremo di dare una rapida occhiata alla sua storia e a ciò che si è portato dietro per fare esperienza in questa vita, così capirete la grande opportunità che viene offerta ai cittadini degli Stati Uniti. Questa è una breve visione d’insieme, potreste dire, come se egli dovesse chiedere una lettura cosmica.

“AMATO MAESTRO, è tempo per te ed i molti fedeli guerrieri di Pace/Luce di conoscere quanto magnifici siete e quanto coraggiosi foste a rispondere all’altisonante invito a discendere nella densità di questo esperimento terrestre. Gli eventi nel tuo sistema solare e sulla Terra si stanno rapidamente spostando verso le frequenze più elevate della Luce ed un grande cambiamento è in arrivo. Perciò è importante che tu ti concentri su ciò che è giusto nel tuo mondo e che tu non venga catturato dalla negatività e paura che vengono vomitate nell’etere. La tua Anima risplende luminosa attraverso i tuoi occhi, il tuo cuore e le tue azioni. Sei sul sentiero dell’illuminazione da molte vite.

Tu sei quello che potrebbe essere definito uno dei genitori originali della Terra, perché nel tuo DNA racchiudi i codici di alcune delle razze radici originarie poste sulla Terra. Quando una nuova razza doveva essere introdotta sulla Terra, tu e quelli come te venivate codificati con i nuovi attributi e caratteristiche razziali, e poi indicavate la via dirigendo le nuove anime che si incarnavano in quella razza. Perciò, tu provi empatia per tutte le razze e le culture ed in ognuno vedi le somiglianze piuttosto che le differenze. Senti le loro anime piuttosto che il loro aspetto o personalità esteriore. Ricorda, nei regni superiori non sei giudicato se le tue pratiche religiose sono diverse da quelle degli altri, perché alla fine tutte ti condurranno alla stessa destinazione: un ritorno alla coscienza di unità ed alla riunione con il tuo Sé Divino.

Il tuo viaggio è stato lungo ed arduo, ed hai molto sofferto; ma la scintilla dello Spirito risplende luminosa nel tuo cuore/Anima. Hai sperimentato il vascello fisico in una grande varietà di razze, forme e culture. Eri ansioso di sperimentare la creazione terrena in tutti i modi ed espressioni possibili e, perciò, hai grande comprensione e compassione per coloro che sono bloccati nel dolore e nella sofferenza dell’illusione tri-quadridimensionale.

Vorremmo che tu sapessi che tu fosti uno dei prescelti per avere i tre Raggi Divini attivi nella tua Cellula Adamantina Divina, per mezzo della quale sperimentasti vite con il Primo Raggio della Volontà Divina come tua forza trainante e copertura; ed altre volte, ti fondesti con un grande Essere Divino che irradiava il Secondo Raggio di Illuminazione, saggezza e compassione; ed ancora altre vite dove ti unisti al Terzo Raggio di intelligenza attiva, creativa con un forte desiderio di creare cose straordinarie sul piano materiale dell’esistenza. Avere tutte le virtù, attributi e qualità della coscienza divina custodite nel tuo Sacro Cuore e Sacra Mente fece sì che tu ed altri prescelti foste pronti ad essere gli esempi e gli apripista durante questi tempi di grande cambiamento. Non è stato un viaggio facile per quelli come te, perché hai sempre avuto così tanti talenti ed interessi tra i quali scegliere che era difficile decidere quale sentiero avresti seguito, e molti non sono riusciti a trarre vantaggio dai molteplici talenti e doni disponibili per loro.

Il Raggio Divino che scegliesti come tua Luce guida per questa importantissima vita è il Primo Raggio della Volontà e Potere Divini, il Raggio della nuova creazione. Sotto questo Raggio si trovano coloro che hanno un grande desiderio di guidare in qualche modo, coloro che sono i pionieri del nuovo pensiero ed azioni. Molti sono tipi dinamici pieni di volontà e determinazione, ma dovete ristabilire la vostra auto-stima per fare pieno uso di questi attributi. Chiedetemi di aiutarvi ad attivare questo potente Raggio che aumenterà il vostro coraggio e determinazione mentre arditamente procedete per manifestare la vostra versione della Nuova Età dell’Oro. Molto spesso, non diamo questa informazione finché non sentiamo che siete pronti ad accettare la grandezza di chi siete veramente.

E’ importante che bilanci il tuo dinamico impulso per l’azione con l’energia d’amore/saggezza del Secondo Raggio ed è per questo che scegliesti il Secondo Raggio come tuo Raggio Spirituale per questa vita. Questo è il Raggio che veicola le qualità dell’ illuminazione e le leggi di causa ed effetto o Karma, come lo conosci. L’Arcangelo Jophiel è il portatore di queste virtù, attributi e qualità di questo Raggio. Questo è il Raggio che risuona con l’amore/saggezza della Madre Divina e porta l’energia per accendere i pensieri seme dalla mente del Padre Divino al fine di manifestare la Matrice Divina sul piano materiale della Creazione.

La tua grande compassione e devozione non sempre ti hanno portato il senso di realizzazione che hai cercato. Vorremmo che sapessi questo, carissimo, in quasi tutte le tue principali incarnazioni hai reso la vita migliore per le persone intorno a te. Spesso lasciasti un’eredità di speranza ed insegnasti ed ispirasti gli altri a seguire i tuoi passi. Noi non vediamo i tuoi fallimenti, soltanto la radianza del tuo amore e del tuo servizio altruistico. Sei sempre stato un ricercatore della verità ed hai viaggiato con me e le altre forze angeliche di Luce per molti eoni di tempo. Hai sperimentato gli aspetti positivi e negativi di tutti i Raggi e questo ti ha reso l’anima saggia e risplendente che sei oggi. Cercare l’equilibrio e l’armonia in tutti gli aspetti del tuo Essere è il tuo principale obiettivo in questa vita; essere, gentile, educato ed intuitivo, ed anche deciso, orientato all’azione e dinamico. E’ importante scegliere la moderazione in tutte le cose, amato, e percorrere il sentiero di mezzo dell’equilibrio e dell’armonia. La tua natura di base è quella di un pacificatore, ma sei consapevole che devi cercare di essere risoluto ed esprimere chiaramente le tue opinioni.”

Amati maestri di Luce, quest’ultimo paragrafo non è soltanto per il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, è per tutti i leader del mondo che hanno la responsabilità di stabilire gli standard, fare le regole e guidare le masse, ed è anche per tutti voi che leggete od ascoltate questo messaggio.

Amati, questi sono tempi di grande cambiamento, a causa del quale potete avere molte difficoltà, ma vi verranno anche offerte molte opportunità. La vostra mente conscia sta ricevendo la saggezza più vasta della vostra mente superconscia superiore. Fidatevi della vostra intuizione. Fidatevi della vostra guida interiore. Se i pensieri che vi arrivano sono ispiranti, amorevoli e colmi di saggezza, allora sapete che state attingendo alla saggezza del vostro Sé Superiore e delle vostre guide angeliche. Essi vi parlano sussurrando e non vi porteranno mai fuori strada. Ricordate, durante questi tempi quando l’evoluzione della Terra e dell’umanità viene accelerata, voi potete fare la differenza. Permetteteci di aiutarvi a portare a termine la vostra missione e a nutrirvi con il nostro amore. Sappiate che siete amati e protetti.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman

© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

Per saperne di più: www.ronnastar.com

LIBRI PAOLA GIOVETTI:

http://www.macrolibrarsi.it/autori/_paola_giovetti.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com

LIBRI MACROLIBRARSI:

http://www.macrolibrarsi.it/?pn=165

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Adv









E' giunto il tempo dell'Intervento Divino
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi