Indice del forum


www.Menphis75.com
Menphis75.com - Menphis75.info - Menphis75.org - Menphis75.eu - Menphis75.biz - Menphis75.net
Turismo e Vacanze - Offerte del Mese


Rispondi
Tecniche della Sacra Merkaba
Essere di Luce


Età: 42

Registrato: 14/05/05 18:17
Messaggi: 15246
Località: Orione
Rispondi citando
Tecniche della Sacra Merkaba


Benvenuti nel nostro sito!

Nel luglio 2002, il responsabile del Gruppo di Ricerca Egiziano e la Grande Fratellanza Bianca della Sala degli Archivi hanno incontrato Gary Smith, fondatore delle Tecniche della Sacra Merkaba. Dopo aver acconsentito a tutte le condizioni richieste dal Gruppo di Ricerca Egiziano e la Grande Fratellanza Bianca, egli ha ricevuto le attivazioni della Stella Ottaedro per praticarle anche con le altre persone. Dopo 14 mesi di pratica, le nuove Tecniche del Corpo di Luce della Stella Ottaedro della Sacra Merkaba, con le attivazioni al livello Angelico e Arcangelico, sono state rese disponibili per tutti nel Seminario speciale del 6 settembre 2003 al fine di poter sperimentare l'Illuminazione.

Il livello Cristico della Grande Fratellanza Bianca ha acconsentito a rendere pubbliche le potenti tecniche che ora sono incluse nei Corsi Base delle Tecniche della Sacra Merkaba, nel corso Intensivo per i Meditanti delle Tecniche della Sacra Merkaba, nel corso Avanzato e nei corsi per Insegnanti.


Che cosa è la Merkaba? Cosa è l'Ascensione? Cosa sono i Quanti di Energia?

Che cosa è la Merkaba?
Merkaba è una parola pre-Sumerica e significa nient'altro che la Coscienza completamente attivata. La Coscienza circonda il nostro corpo e quando è attivata nella Luce diventa veicolo per l'Ascensione.

Nell'antico Egitto la parola Mer-Ka-Ba indicava la Luce che avvolgeva il corpo dell'individuo con la Coscienza completamente attivata o Spirito. In Ebraico, Merkabah originariamente significava che la coscienza attivata è il veicolo o il carro per l'Ascensione.

Cosa è l'Ascensione?

L'Ascensione si verifica quando si ritorna nel Cielo e Paradiso, come essere individualizzato e ci si ricongiunge al proprio Gruppo di Coscienza nella 4° dimensione. Si discende nella 3° dimensione, dal Gruppo di Coscienza Angelico, come "anima giovane" per conseguire lo stato "individualizzato" che si ottiene con le esperienze della vita nella 3° dimensione. Quando si è stanchi di sperimentare questa vita e si ritorna nella 4° dimensione del Cielo e Paradiso, questo ritorno viene chiamato Ascensione.

Mi sento diverso, come se provenissi da un altro luogo; questo cosa significa?

Potrebbe significare che sei uno dei 144.000 della 10° dimensione, cioè quella dei Soli di Dio che sono venuti per aiutare l'Umanità. Potrebbe significare che sei dalla 5° dimensione, quella Arcangelica, venuto ad aiutare l'Umanità. Per le persone che fanno parte di questi gruppi, Gary Smith, ha creato le Tecniche della Sacra Merkaba. Le Tecniche della Sacra Merkaba sono un insieme completo di Tecniche per l'Ascensione nel Regno Angelico, (4° dimensione), nel Regno Arcangelico (5° dimensione), nel Regno dei Signori del Cielo, (6° dimensione) e nel Regno dei Cieli del livello della 6° dimensione della Coscienza di Unità del nostro universo di 12 dimensioni.

Il lavoro di Gary con la Grande Fratellanza Bianca nella Sala dei Archivi ha portato grande ricchezza, tante nuove e meravigliose novità alle Tecniche della Sacra Merkaba. Per questo, ora ci sono solo due livelli di apprendimento nelle Tecniche della Sacra Merkaba: il livello per i Meditanti e il livello per gli Insegnanti.

Tutte le tecniche spirituali, come la meditazione, le preghiere, la meditazione dinamica, il mantra, etc. offrono una via per l'Ascensione, un cammino lento, sicuro e metodico. Le tecniche spirituali della 3° dimensione richiedono un impegno di intere vite prima di ottenere la radiosità della Luce necessaria per l'Ascensione. Ora è stata creata una serie completa di tecniche spirituali sacre multidimensionali, combinando metodi antichi e moderni delle attuali Tecniche della Sacra Merkaba con le tecniche spirituali che Gary ha ricevuto per lignaggio delle Tecniche della Sacra Merkaba dalla Sala dei Archivi dell'Egitto. Le nuove Tecniche della Sacra Merkaba permettono ora di ottenere l'Illuminazione e di gioire, dal livello superiore di coscienza, le sensazioni della 3D durante questa vita. Queste nuove Tecniche della Sacra Merkaba uniscono le speciali meditazioni da seduti, le meditazioni dinamiche, le guarigioni e le preghiere in modo univoco, così che tale processo infonde a ogni meditante una immensa quantità di Amore Incondizionato di Dio. Questa meravigliosa, abbondante effusione di Amore Incondizionato di Dio è mantenuta con la pratica quotidiana, cosa che ci assicura l'Ascensione in questa vita.

Le nostre nuove Tecniche della Sacra Merkaba sono state create in modo tale che enormi quantità di Amore Incondizionato di Dio vengano utilizzate per pulire i nostri Chakra e attivare i nostri Centri energetici pranici. Utilizzando Amore Incondizionato in questa pulizia e attivazioni si ha la possibilità di prepararsi per utilizzare le energie spirituali, incredibilmente potenti, generate internamente quando attiviamo completamente più campi spirituali della nostra coscienza in "Merkabe". Merkaba significa semplicemente coscienza attivata. Noi non siamo questi corpi fisici temporanei, noi siamo la nostra coscienza. Chi realmente siamo, non è rappresentato dal cervello del corpo fisico ma dai ricordi e dalle esperienze della nostra vita. La sola cosa che portiamo con noi quando moriamo sono le nostre esperienze della vita. Non possiamo portare denaro, vestiti, automobili o qualsiasi altra cosa fisica al momento della morte ma soltanto quello che noi veramente siamo. Noi siamo ogni parola e ogni azione della vita che abbiamo fatto o detto. La nostra coscienza, in verità, sono i campi energetici spirituali della coscienza e i ricordi, i quali avvolgono i nostri corpi fisici. Questi campi energetici spirituali non sono aura, anche se "camere auriche" o "canali aurici" possono registrare parzialmente certe energie dalla parte della coscienza totale del Corpo di Luce Emozionale. La nostra coscienza totale è formata dal nostro Corpo di Luce Emozionale, dal nostro Corpo di Luce Mentale e dal Corpo di Luce del Corpo fisico che insieme viene chiamato Corpo di Luce Spirituale Terrestre. Tutto quello che facciamo o diciamo nella vita viene registrato nella nostra coscienza. I nostri campi energetici spirituali della coscienza o Corpi di Luce, contengono tutte le nostre esperienze di tutte le vite che abbiamo vissuto. Mentre ognuno si rende conto che i corpi fisici sono temporanei, non si capisce che l'utilizzo dei nostri corpi fisici temporanei permette alla nostra coscienza individuale di conseguire molti tipi di esperienze necessarie per nostra individualità e per Ascensione, come un individuo nei livelli più alti della Creazione. E' solo il nostro corpo fisico e il nostro lavoro spirituale nella 3D che ci permette di diventare un essere individualizzato e iniziare la nostra personale Ascensione di ritorno a Dio.

La Creazione avviene dall'alto in basso. La nostre coscienze non si sono sviluppate dalla melma. Tuttavia, i nostri corpi fisici temporanei si sono sviluppati dalla melma. Ma quello che noi siamo è la nostra coscienza e utilizziamo i nostri corpi fisici come una macchina della realtà virtuale per conseguire esperienze. Quando ci sentiamo soddisfati della collezione di esperienze della vita, cominciamo a concentrarci nell'incremento della dimensione della nostra coscienza totale per poter Ascendere come essere individualizzato. Abbiamo sceso 9 livelli dimensionali del nostro universo fino alla densissima 3° dimensione per diventare essere individualizzato. Ci siamo densificati per individualizzarci. Rimaniamo così fino a quando accumuliamo sufficienti esperienze della 3D e quidi poi lavoriamo per aumentare il livello delle nostre energie spirituali cosicchè possiamo ritornare al Cielo della 4° dimensione come Maestri Ascesi individualizzati.

Dio duplica Dio nel creare la Creazione. Dio nel creare la Creazione creò le Sfere Dorate che sono repliche sub-subatomiche di Dio. Queste repliche in miniatura di Dio sono Sfere Dorate colme di Amore Incondizionato di Dio. Queste meravigliose Sfere Dorate sono come mattoni di tutto ciò che esiste nella Creazione. Tutta la Luce, tutta l'energia, tutti gli atomi, tutte le molecole e tutte le cose ovunque nella Creazione sono composte da queste Sfere Dorate sub-subatomiche. Queste Sfere Dorate sono l'essenza di tutta la Creazione, il ricercato 'quanto' di energia in Fisica quantica.

Un altro nome utilizzato per le Sfere Dorate, o singolo quanto di energia, è 'prana'. Prana, o le Sfere Dorate, sono anche le unita di consapevolezza. Quando le Sfere Dorate si uniscono in Amore formano le Sfere Dorate del Fiore della Vita. Il numero di Sfere Dorate del Fiore della Vita dei campi energetici spirituali della coscienza, determina il momento in cui la persona diventa "Illuminata". Più che i campi energetici spirituali della coscienza sono espansi e colmi di energie spirituali di Sfere Dorate del Fiore della Vita, più vicino si è all' Illuminazione e Ascensione in questa vita. Tuttavia, prima che sia possibile espandere la propria coscienza, i chakra devono essere puliti e i campi energetici spirituali attivati. Le Sfere Dorate del Fiore della Vita e le Sfere Dorate devono passare attraverso i nostri chakra e fluire attraverso i nostri centri energetici pranici, prima che possano entrare in nostri campi spirituali. Entrando nel Corpo di Luce del Corpo Spirituale Terrestre, le Sfere Dorate del Fiore della Vita e Sfere Dorate possono espandere il nostro livello di coscienza, o la misura dei nostri campi energetici spirituali della coscienza.

I nostri chakra sono creati per filtrare le energie negative o discordanti della 3D e non permettere loro di entrare nei nostri campi energetici spirituali e di diminuire la nostra coscienza. La rabbia, la paura e l'odio restringono la coscienza e i chakra impediscono che tali energie negative esterne entrino nei nostri campi energetici spirituali diminuendo la nostra coscienza. Tuttavia, i nostri chakra, agendo come filtri, possono essere ostruiti o intasati da eccessiva quantità di energie negative esterne e chiudersi. La conseguenza dei chakra chiusi è una mente chiusa. Ma se i nostri chakra vengono puliti quotidianamente e i nostri centri energetici pranici attivati ogni giorno, i prana o Sfere Dorate del Fiore della Vita dell'Amore Incondizionato di Dio, possono fluire liberamente nei nostri campi energetici spirituali per espandere la nostra coscienza. Quando espandiamo, riempiamo e bilanciamo i nostri campi energetici spirituali della coscienza, espandendoli fino a 9 volte la loro misura originale, o da 2 metri fino a 18 metri intorno a noi, allora "ascendiamo" nell'"Illuminazione". La persona che Ascende, mentre è ancora nel corpo fisico, viene chiamata "Illuminato" o Maestro Asceso vivente. Il termine Illuminazione deriva dal fatto che per effetto di una enorme quantità di Sfere Dorate del Fiore della Vita che possono essere viste, "da quelli che hanno occhi che vedono", che si accumulano intorno alla testa di un Il-lumi-nato. L'Illuminazione significa che la persona è Ascesa con la coscienza mentre è in corpo fisico e che ora la sua coscienza è della stessa misura o livello del Maestro Asceso.

Tutte le forme di meditazioni e preghiere spirituali o religiose infonderanno lentamente le Sfere Dorate e le Sfere Dorate del Fiore della Vita nei campi energetici spirituali di un individuo. Così la coscienza si espanderà nel tempo. Tuttavia, ora è possibile, per coloro che sono qualificati come Soli di Dio e Arcangeli delle Forze di Luce che sono venuti per aiutare l'umanità, di gioire delle espansioni multidimensionali estremamente accelerate della coscienza per le Ascensioni multidimensionali in questa vita. Tali espansioni ora accadono alle persone che utilizzano le nostre nuove meditazioni di "preghiera incessante" dalla Sala dei Archivi.

La nostre Tecniche della Sacra Merkaba comprendono ora molti nuovi metodi per poter espandere la coscienza contemporaneamente su 2 o più livelli dimensionali. Le nostre nuove Tecniche della Sacra Merkaba ora offrono una incredibile opportunità per vivere nell'Illuminazione adesso e non in qualche momento ignoto della vita futura. Possiamo gioire tutti di vivere in un corpo fisico della 3° dimensione mentre la nostra consapevolezza si trova nello stato di coscienza dell'Amore Incondizionato della 4° dimensione. L'Illuminazione è per l'umanità uno stato normale della coscienza e ora ognuno può sperimentare la vita nel livello Angelico del 4° livello Dimensionale dei Maestri Ascesi Planetari e oltre, ogni giorno della propria vita, come un Illuminato. L'Illuminazione è il nostro stato naturale della coscienza. Tanto tempo fa esisteva il periodo chiamato "Età d'oro dell'Umanità" quando tutti gli umani vivevano le loro vite nello stato Illuminato di coscienza. Insieme possiamo di nuovo riportare l'Età d'Oro dell'Umanità, prima di tutto guarendo noi stessi e poi utilizzando il flusso incessante di Amore Incondizionato per curare gli altri.

Siete invitati al Corso base di 3 giorni, oppure alla conferenza introduttiva, per fare l'esperienza dell'Illuminazione. Se gradite l'esperienza, allora venite al ritiro spirituale Intensivo di 3 giorni e imparate ad essere guaritori per avere l'opportunità di vivere il resto della vita


Corsi Base e Intensivi per i meditanti delle Tecniche della Sacra Merkaba

Di seguito viene riportato in dettaglio cosa si apprende nel nuovo Corso Base delle Tecniche della Sacra Merkaba e nell'Intensivo per i Meditanti:
Il Corso Base delle Tecniche della Sacra Merkaba

Ai corsi delle Tecniche della Sacra Merkaba sono state aggiunte altre tecniche molto potenti dalla Sala dei Archivi. La durata dei corsi e di 3 giorni oppure 2 notti e 2 giorni.

Queste Tecniche dalla Sala dei Archivi sono state concesse al nostro lignaggio dalla Guida del Gruppo di Ricerca Egiziano e dalla Grande Fratellanza Bianca.

Il corso base di 3 giorni per la guarigione, il risveglio e l'attivazione dei nostri corpi spirituali comprende:

- Guarigione del passato per equilibrare i corpi di Luce emozionale e mentale, per poter raggiungere l'Illuminazione in un prossimo futuro e gioire della propria felicità ora:


A) La Meditazione di purificazione e armonizzazione per rimuovere blocchi energetici con l'aiuto delle tecniche del perdono, perdonando se stessi e tutti gli altri per le azioni passate sia a livello emozionalee mentale, che fisico;
B) La meditazione attiva, per aumentare la consapevolezza ed espandere la coscienza nella 4 dimensione di Illuminazione che può essere usata nella vita di tutti giorni: mentre camminate, in ufficio o anche facendo la fila;
C) Un sistema a punti per gestire e determinare il livello del karma in questa vita;
D) La Meditazione guidata per la purificazione e guarigione completa;
E) La Meditazione in movimento, che permette di essere attivi mentre la coscienza rimane nella 4. dimensione del regno Angelico e dei Maestri Ascesi;
F) Cerimonia di Fuoco speciale per trasformare, nelle esperienze neutrali, tutti ricordi negativi.

- Comprendere la correlazione tra noi e la Creazione, incluse le tecniche per risvegliare e pulire il Corpo di Luce Angelico e Arcangelico:

A) La conferenza che spiega l'evoluzione del nostro Universo dalla nascita fino alla Creazione del nostro corpo umano con tutti i dettagli circa il processo da usare nell'Ascensione e nell'Illuminazione;
B) Un'esperienza incredibile con La Meditazione di Purificazione Karmica di secondo livello che insegna come purificare il karma durante la propria crescita;
C) Tecnica particolare per purificare i filtri del Corpo di Luce;
D) Tecniche speciali per aumentare il flusso di Amore Incondizionato nel proprio Corpo di Luce;
E) Una danza speciale per Illuminazione

- Attivazione completa dei Corpi di Luce e Visite personali nelle Dimensioni Superiori:

A) L'Attivazione del Corpo di Luce di corpo grossolano al livello Angelico;
B) L'Attivazione del Corpo di Luce Angelico al livello Arcangelico;
C) La Meditazione di Gruppo a tre condotta dall'insegnante delle Tecniche della Sacra Merkaba;
D) La Meditazione di Gruppo con la cassetta audio;
E) Una Cerimonia Finale speciale che comprende la danza, la meditazione e le attivazioni con la sigla sonora per poter visitare fino alla 10a dimensione del livello dei Soli di Dio di questo Sistema Solare.

Il costo più importante del corso è quello del vostro tempo. In secondo luogo si chiede euro 225 per il nuovo corso di 3 giorni oppure 2 giorni e 2 notti. (ma chi ha problemi di denaro può iniziare gratuitamente con le Tecniche di Luce Cristica visitando il sito: www.christslight.org)
E' raccomandabile, prima di iniziare il Corso Base, praticare le Tecniche di Luce Cristica offerte gratuitamente al sito www.christlight.org per prepararsi a lavorare con nuove energie spirituali molto potenti da usare giornalmente con le nuove Tecniche della Meditazione della Sacra Merkaba.

Il corso Intensivo di 3 giorni per i meditanti delle Tecniche della Sacra Merkaba

Dopo il nuovo Corso Base di 3 giorni, praticando giornalmente per 2 mesi quanto insegnato, è possibile partecipare al corso Intensivo. Durante questo corso Intensivo di 3 giorni le persone sono in grado di mantenere la coscienza nello stato Illuminato per tutto il tempo. Dopo il corso, la scelta di rimanere in questo stato di Illuminazione o meno dipenderà da voi stessi. Se seguirete le guarigioni di gruppo a tre, allora ognuno di voi avrà la possibilità di vivere la propria vita con la coscienza nello stato noto come Illuminazione, semplicemente curando gli altri.


Nella Guarigione a Tre, la Luce della Creazione fluisce agli altri attraverso di voi.
Nel dare la Luce, le Forze di Luce diventano Illuminate.


Il corso di 3 giorni Intensivo per i Meditanti comprende:

- Danza per Illuminazione 1, 2 e 3 livello
- Iniziazione dell' Anello di Fuoco
- Tecnica per la Guarigione Spirituale a Tre
- La Connessione
- Visite alle Dimensioni Superiori
- Visite alla Sala dei Archivi

Visitate regolarmente il nostro sito e verificate nell'agenda dei corsi nel calendar.merkaba.org se ci sono in programma i corsi nella vostra zona.
Per qualsiasi informazioni potete contattare Jan via e-mail: italianworkshops@merkaba.org

www.merkaba.org/it-introduzione.php

www.merkaba.org


LIBRI CONSIGLIATI:

www.macrolibrarsi.it/libri/__scopri_lo_spazio_sacro_dentro_al_tuo_cuore.php?pn=165

www.macrolibrarsi.it/libri/__il_cambiamento_dimensionale.php?pn=165

www.macrolibrarsi.it/libri/__lantico_segreto_del_fiore_della_vita-volume_1.php?pn=165

www.macrolibrarsi.it/libri/__lantico_segreto_del_fiore_della_vita-volume_2.php?pn=165

_________________
http://www.menphis75.com
http://www.menphis75.info
http://www.menphis75.net
http://www.menphis75.org
http://www.menphis75.biz
http://www.menphis75.eu

http://www.tuttoitalia.info
http://www.offertedelmese.com

> VISITA I MIEI CANALI FACEBOOK:

https://www.facebook.com/Menphis75.Books
https://www.facebook.com/Menphis75.Reload
https://www.facebook.com/Menphis75.Fans.CLUB
https://www.facebook.com/Menphis75.Premonition
https://www.facebook.com/Menphis75.Resurrection

>> TUTTI I CANALI WEB DI MENPHIS75:

http://www.menphis75.com/canali_menphis75.htm

>>> TUTTI I VIDEO DI MENPHIS75 >>>

http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

LIBRI, MUSICA, PRODOTTI E OFFERTE:

http://www.menphis75.com/libri_online.htm
http://www.menphis75.com/libri_letti_da_menphis75.htm

http://www.menphis75.com/offerte_clickpoint.htm

GUADAGNA CON IL TUO SITO:

http://www.clickpoint.it/db/clk.cp?ID=5414&A=47144
http://www.easyflirt-partners.biz/index.php?pr=31538

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMYahoo MessengerMSN Messenger
Adv










Tecniche della Sacra Merkaba
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Rispondi  


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 400 Anni d'Inganni